logo
Whatsapp-512
FacebookMessenger-512

facebook
instagram

Località Le Campore

67063 Oricola (AQ)

TEL. +39 0863 198 0009

 

Località Le Campore – 67063 Oricola (AQ)

Orari di apertura: da lunedì a sabato, 10:00 – 18:00 Chiuso la domenica

 

E-mail: marketing@modaprojectsrl.it ​

  • Valmontone Outlet - Valmontone (RM)
  • La Reggia Designer Outlet Village – Marcianise (CE)
  • Valdichiana Outlet Village – Foiano della Chiana (AR)
  • Puglia Outlet Village – Molfetta (BA)

CONTATTA

CI

Spedizioni e Resi

- La Spedizione Del Vostro Pacco

Se hai qualche domanda o problema non esitare a contattarci al numero 08631980009.

 

Forniamo supporto dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00.

 

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con sistema di tracciatura.

 

Gli ordini sono spediti da Moda Project Srl, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-16:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

 

Spedizioni in Italia
Spedizione Standard: GRATIS – consegna in 4 giorni lavorativi

Spedizione Express : € 7,90 - consegna in 2 giorni lavorativi
 

go-up

Cookie & Privacy Policy

- Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

WEBIDOO-logo-footer

In caso di reso, è necessario indicare via e-mail a marketing@modaprojectsrl.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce :

Nominativo e Numero del proprio ordine

Articolo/i che si desidera rendere

 

Dopo aver ricevuto la conferma da parte del servizio clienti, rispedire gli articoli al seguente indirizzo:

MODA PROJECT SRL
Localita' Le Campora,Z.I. Oricola
67063 ORICOLA (AQ)

 

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati.

Moda Project non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.

Una volta rientrata la merce nei nostri Magazzini procederemo con la spedizione del capo richiesto per il reso.

 

-La Spedizione di rientro sara' a carico del cliente.

-La Spedizione del capo richiesto (RESO) sara' a carico del mittente.

 

Ogni tuo problema merita una soluzione... E noi la troviamo sempre!

Farmed by WEBIDOO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder